Vista offuscata

Salve.
Ieri sera, dato che mi hanno fatto arrabbiare, ho urlato molto forte in bagno.
Dato che però la stanza era chiusa ho sentito un rimbombo in testa, adesso ho la vista un po' offuscata all'occhio destro e ho come la sensazione che gli occhi siano più rivolti verso il basso rispetto a prima, anche se comunque alzando lo sguardo non ho problemi, però ho come la sensazione che puntino verso il basso.
Posso aver subito danni alla vista o neurologici?
Io sono già miope.
Sono una persona che tende ad arrabbiarsi facilmente per piccolezze ma non avevo mai avuto questi riscontri prima, stavolta in una stanza di piccole dimensioni siggiillata, urlando forse ho creato qualche problema.
Spero di no.
Leggero dolore ma molto lieve sulla parte bassa della fronte, dove inizia il naso, e anche nella regione sopra gli occhi, anche se leggero e sopportabile, però un leggero dolore c'è.
A parte offuscamento del destro e sensazione che siano rivolti in basso nient'altro.
Ma non mi era mai successo a mia memoria.Ho 21 anni
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
sembrano sintomi blandi e non preoccupanti. in ogni caso vale la pena fare una visita oculistica senza urgenza con esame del fondo oculare e pressione intraoculare. a volte i dolori anche lievi possono derivare da questo.
ne parli col suo oculista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it