Valutazione referto visita oculistica approfondita

Buongiorno Egregi Dottori,
Sono un ragazzo di 21 anni.

Avrei estrema necessità di chiedervi se posso mandare a qualcuno di voi via mail (dato che qua non posso caricare immagini) il mio referto del fondo oculare.
Mi sono recato dall’oculista per miodesopsie filamentose che accuso nel campo visivo in ambienti illuminati (fortunatamente semi-trasparenti), non ho nessun altro problema e ho per fortuna 10 decimi ad entrambi gli occhi.
Vorrei sapere da voi nello specifico guardando il referto lo stato della mia retina e della mia pre macula bursa, e soprattutto se nella mia pre macula bursa ci sono miodesopsie.
Il referto è riferito a tutti e due gli occhi.
L’oculista mi ha detto che ho una retina ottima e che la pre macula bursa è pulita (in riferimento ad entrambi gli occhi) ma vorrei la conferma anche da voi e il vostro parere.

Fatemi sapere,
Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se il medico le ha detto che sta bene non vedo il motivo per cui avrebbe dovuto mentirle.
in ogni caso può inviarci tramite mail personale (la trova cercando sul sito personale) il referto per un secondo parere.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottor Munno,
Certamente.
Vorrei semplicemente un eventuale conferma in più e magari qualche parere in più in merito.
Ho appena trovato la sua mail (sul suo profilo), le mando subito il tutto, la ringrazio infinitamente.