Nervo ottico pallido

salve,il mio ragazzo ha 25 anni, ha fatto una visita oculistica di routine,gli e' stato diagnosticato come ce' sritto nel referto''nervo ottico un po' pallido''si consiglia studio del campo visivo,tutto il resto apposto nessun problema,fatto anche lo studio del campo visivo e apposto anche quello,gli e stato consigliato di dargli un'occhiata tra 6 mesi,ce' stato ancora nel 2006 un incidente stradale con trauma cranico e' stato detto dall'oculista che puo' essere quello oppure propio una cosa sua della nascita
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

se la vista e' buona e il campo visivo pure non c'e' motivo di preoccuparsi. Nervo ottico un po' pallido....e' variabile e relativo a secondo di chi lo osserva.
Non vedo problemi.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it