Centro specializzato per operazione di riduzione della miopia

Buongiorno,

sto valutando di sottopormi all'operazione con laser per la riduzione della miopia.

Ho già sostenuto la prima visita presso gli studi di due medici, del San Raffaele e del San Gerardo, al fine di avere più riscontri prima di prendere una decisione in merito all'intervento.

Vorrei però sapere se esiste in Italia (io risiedo in provincia di Pavia ma non avrei alcun problema a spostarmi su tutto il suolo nazionale) un centro di riferimento per questo tipo di operazione (PRK/LASIK/SMILE) e anche il nominativo di un professore considerato massimo esperto in materia.

Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
sicuramente non mancano nel suo territorio centri per la correzione delle miopie con le tecniche che ha citato.
se vuole farsi una passeggiata in sicilia noi ce ne occupiamo con ottimi risultati e con macchine zeiss di ultima generazione.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it