Quale gradazione usare per le lenti a contatto?

Buonasera,
sono miope ed astigmatico.

Ho a un occhio -4.00 e l'altro -4.50,
Quando acquisto le lenti a contatto posso usare una gradazione unica (-4.50) per ambedue gli occhi?
solitamente faccio così e non ho avuto particolari problemi... ricordo che anche un vecchio oculista mi disse che poteva andare bene.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Concetta Capone Oculista 11
Per i miopi la gradazione della lente a contatto dovrebbe essere la gradazione dell'occhiale -12%, in linea di massima potrebbe andare bene anche la stessa (-4,00) per entrambi gli occhi.
Sono piuttosto scettica sulla frase iniziale, ha anticipato di essere sia miope che astigmatico ma nella gradazione riportata non vi è alcuna correzione astigmatica; in tal caso la situazione potrebbe essere diversa.

Dr.ssa concetta capone