Spray al peperoncino occhi

Salve, ieri mattina per sbaglio ho spruzzato in cucina lo spray al peperoncino che possiedo, ho subito aperto la finestra e sono uscita da quella stanza, soffro di dermatite palpebrale, volevo chiederle fino a quando la sostanza può rimanere nell'aria o comunque in casa, perché ancora oggi sento bruciore agli occhi, grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
3 gg

istilli lacrime artificiali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013