Occhio che lacrima

Buonasera a tutti i Dott.
Oculisti, sono tante le volte che chiedo consulti, e ancora una volta vi chiedo un consulto.

Oltre tre mesi fa mi hanno fatto la cataratta, ho eseguito ciò che mi dissero di fare, e l'occhio che aveva rossore, ora secondo il mio criterio, che non sto assumendo vino lo vedo alquanto chiaro, però lacrima, la mia domanda è questa cosa si può fare.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buonasera

Lei può mettere un collirio che riequilibri il suo Film Lacrimale.

Dopo un intervento chirurgico per quanto preciso, delicato e ben

riuscito abbiamo sempre una temporanea alterazione del

Film lacrimale.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott.Marino La ringrazio della sua sollecita risposta;
Chiedo una ulteriore risposta se è posibbile,dato che ho messo molte gocce da quando ho iniziato,potrebbe esaurirsi da solo questo lacrimare.Fiducioso di una sua gradita risposta Le invio cordiali saluti.