Salve io ho -3,50 di miopia a tutte due gli occhi ,posso entrare nella polizia o esercito?

Salve io ho una miopia di -3, 50 grad a occhio, pensate che io possa entrare nell esercito e altre forze armate, lggendo i bandi non riesco a capire bene perfavore e grazie della risposta aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[#1]
Dr.ssa Concetta Capone Oculista 11
Nel bando non sono indicate le diottrie correttive ma il visus, cioè viene specificato senza correzione quanta vista il paziente ha.
Si rivolga al suo oculista, mostrandogli la parte del bando in cui si parla dei requasiti visivi e le saprà dare spiegazioni.

Dr.ssa concetta capone