Saliva gatto

Salve sta notte mentre cercavo di dormire il mio gatto (domestico) mi ha leccato L'occhio destro, ho applicato dopo poco della salina, volevo chiederle se posso contrarre delle infezioni dopo ciò che è sucesso o se posso stare tranquilla, grazie e buona giornata
[#1]
Dr.ssa Concetta Capone Oculista 11
Salve, sarebbe il caso che venga valutata di persona da un oculista per vedere se oltre a segni di infezioni, il gatto potrebbe aver graffiato la superficie corneale.
Per esperienza personale, eventi non così infrequenti.

Dr.ssa concetta capone