Ritorno miopia

Buona sera gentili dottori,
Ho effettuato laser prk per miopia di -1, 75 occhio dx e -1, 50 occhio sx 4 anni fa, dopo che la situazione era stabile da un paio di anni.
Pochi mesi fa ho avuto un ritorno di -0, 50 occhio dx e -0, 25 occhio sx.
L’oculista mi ha fatto fare un occhiale da mettere quando sono più stanco, per guidare e poco altro fondamentalmente.
Mi è insorto un dubbio in questi giorni: l’utilizzo di questi occhiali da vista da parte mia, potrebbe portare ad un accomodamento della mia vista e favorire un aumento della miopia?
Oppure posso portarli senza problemi quando sono più stanco per lo studio?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Perri Oculista 21 3
il ritorno di un difetto refrattivo non dipende dall' uso di lenti correttive quindi ,se necessarie , lei le potrà adoperare con tranquillità :