Mi e' rimasto 0'75 di astigmatismo ipermetropico dopo un intervento. Si può fare un ritrattamento?

Ho fatto una femtolasik su un astigmatismo ipermetropico di 4.5 diottrie.
Mi è rimasto un astigmatismo ipermetropico di 0, 75 che da lontano vedo un po' sfuocato le immagini.
Si puo' fare un ritrattamento o il difetto e' troppo piccolo e non ne vale la pena?

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Davì Oculista 26 3 3
Buongiorno, la ringrazio per la sua richiesta, in linea di massima penso di si, ma sarebbe necessario un approfondimento con altri esami i quali test occhio secco , pachimetria e topografia. Grazie e a disposizione per chiarimenti

Davi' Giuseppe 335 6051538

Dr. Giuseppe Davì
info@chirurgialaser.net
http://www.chirurgialaser.net