Occhio rosso e gonfio

Buonasera, Sono due giorni che ho l occhio rosso e gonfio, soprattutto la palpebra gonfia e oggi il gonfiore mi è sceso anche sotto l occhio...sulla zona dello zigomo... Cosa può essere?
Grazie mille
Sono due giorni che ho l occhio rosso e gonfio, soprattutto la palpebra gonfia e oggi il gonfiore mi è sceso anche sotto l occhio...sulla zona dello zigomo... Cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che verosimilmente è un eczema da contatto
ma approfittiamo dell'occasione per consultare "dal vivo" un medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013