Cosa vuol dire "SK dinamica spasmi accomodativi OO. E per vicino"

Salve, ho ricevuto la cartella clinica del mio oculista, alla voce "ANNESSI E MOTILITA' OCULO-PALPEBRALE" è riportato "annebbiamento OD +2, 75 OS + 3, 50 SK OS +0.25 cr ax 5.
SK dinamica spasmi accomodativi OO.
E per vicino".
Vorrei chiedere che cosa si intende per "SK dinamica spasmi accomodativi OO.
E per vicino".
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve chiederlo a chi ha scritto il Referto

SK??

non esite

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013