Levitra e secchezza oculare

Salve, su ricetta dell'andrologo per questioni di mantenimento dell'erezione ho assunto Verdenafil da 5mg e sono passate 24 ore e continuo ad avere secchezza oculare (non saprei dire se secchezza o bruciore).
Disturbi visivi non ne ho se non quello segnalato.
Forse leggero fastidio alla luce ma non vorrei che fosse perché ci sto pensando e mi faccio condizionare.
Devo preoccuparmi?
Devo rivolgermi ad un medico del pronto soccorso oppure attendo ancora qualche giorno?
Per il momento ho preso un collirio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non sono descritti questi effetti collaterali

la lacrimazione è una cosa

il Levitra un 'altra

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013