Cosa può essere la macchietta nera sulla parte bianca dell'occhio di mia figlia di 5 anni?

Salve, cosa potrebbe essere la macchia nera sulla parte bianca nell'occhio di mia figlia di 5 anni?

L'avevo già nontata prima dell'estate ma poi pensavo fosse sparita ed invece la ritrovo ancora li, ho scattato anche una foto.

Chiedo un gentile riscontro da parte di un dottore e se potessi approfittare della sua gentilezza potrei inviargli la foto in modo da essere più precisi.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
penso che la cosa miglio è portare la sua bambina dal medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013