Da qualche mese ho notato nell'occhio destro una bollicina gialla

Salve, da qualche mese ho notato che nella parte bianca laterale dell'occhio destro ho una specie di bollicina piccola e giallognola circondata da capillari rossi.
Questa bollicina si trova proprio sul bianco, sotto la palpebra bassa dell'occhio e devo abbassarla per vederla.
Non mi da fastidio ne mi fa male ma non l'ho mai avuta...
Verso settembre ho aiutato a sistemare la legna e mi chiedo se possa essermi entrato qualcosa nell'occhio senza che me ne accorgessi... Però ripeto non mi fa male se non la tocco o ci spingo sopra dall'esterno...
Grazie mille per il vostro tempo, buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
meglio farla controllare al medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013