Analisi referto oculistico

Buongiorno!
Nel mese di Settembre ho effettuato una visita oculistica dallo stesso Dottore dove mi sono recata 3 anni fa, che mi ha constato l' insorgenza di una leggera miopia e il peggioramento (lieve) dell' astigmatismo all' occhio dx mentre ritiene che il sinistro sia rimasto inalterato (astigmatismo misto).

Con l' utilizzo delle nuove lenti prescritte sto però riscontrando dei problemi: noto comunque una differenza nella vista dei due occhi anche quando indosso gli occhiali e da vicino mi trovo molto meglio senza!

Siccome sospetto una superficialità nell' esame al tabellone, volevo sapere se dalla topografia corneale (della quale sono dotata) si può avere una conferma delle diottrie mancanti, e come interpretare quest' ultima.

Inoltre, se nella lettura da vicino non sento la necessità di indossare gli occhiali, cosa mi consigliereste di fare?

Grazie molte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia il referto del suo medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Può lasciarmi una mail? non posso caricare foto o file su questo portale
Grazie