Visione sfocata

Da un paio si giorni ci vedevo un po' sfocato (me ne sono accorta inizialmente mentre leggevo al pc) poi due giorni fa, dopo una giornata di lavoro al pc, ho avuto un dolore sopra il sopracciglio sinistro che si estendeva come un cerchio intorno all'occhio ma è passato dopo una notte di sonno.
Ora ho sempre la visione sfocata, mi da fastidio la luce del sole e non riesco a stare più di tanto davanti al pc (non ho problemi con lo smartphone o il lettore ebook).
Cosa potrebbe essere?
Mio padre ha avuto un glaucoma potrebbe essere quello?

Ps oggi ho come la sensazione di un nervetto che salta di continuo sulla palpebra destra appena sopra le ciglia.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
potrebbe trattarsi di una problematica oculistica e quindi di natura vitreale. come anche di pressione oculare.
ma anche trattarsi di qualcosa di neurologico (tipo emicrania con aura).
per stabilirlo dovrebbe effettuare una visita oculistica completa con misurazione della pressione intraoculare e fondo oculare.
ne parli con un oculista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it