Info occhiali

Salve ho 42 anni e 3 anni fa' ho fatto una visita oculistica dove mi hanno riscontrato una ipermetropia +0, 25 +0, 75 rispettivamente occhio dx e sx e volevo chiedervi ma gli occhiali li devo portare sempre o solo quando leggo vedo la TV o PC?
Perché non usandolo molto gli occhiali che mi sono fatto fare sto accusando dolore a gli occhi e mal di testa utente grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
sicuramente questa ipermetropia pur essendo lieve va indossata nei momenti di attività specialmente sul vicino, parlo del telefono, tablet o pc.
in ogni caso giunti a 40 anni insorge anche la presbiopia. provi ad effettuare una nuova visita, potrebbe essere necessario potenziare quegli occhiali che ha fatto.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it