Idoneità a chirurgia refrattiva

Salve,
vorrei ricevere un parere onesto e professionale riguardo la mia idoneità ad effettuare un'operazione Lasik o prk.
Sono molto preoccupata e confusa riguardo i possibili rischi e vorrei ricevere un ulteriore parere.
Mi sareste di grande aiuto grazie.

riporto i miei dati:
cheratometria destro 45= -0.25 137 sinistro 44.5 = -0.75 a 31
Pressione intraoculare destro 20 sinistro 19
pachimetria destro 580 sinistro 580
refrazione cicloplegica destro -4.5 -1 a 110 =1 sinistro -4.75 -0.75 a 65 =1
visus naturale pl detro 0.05 sinisro 0.05
visus naturale pv destro 1j sinistro 1j
visus corretto pl destro -4.75 -1 a 110 =1 sinistro -5 -0.75 a 65 =1
biomicroscopia cornea trasparente e specchiante CA ottic.
vuota cristallino in situ
cover test:ortofori PL e PV cc e cMOI e MOE: normali worth 4luci lang+
fundus oculi (midriasi, visumidriatic 15) fundus miopico papilla a margini netti macula indenne non lesioni regmatogene periferiche
topografia indici regolari ww 11.7/11.6
età: 24 anni

Nello specifico tra questi dati, dove trovo il valore della dimensione della pupilla e la valutazione delle secchezza oculare, i quali non mi sembrano presenti.
Dal momento che ho letto che la dimensione della pupilla tramite pupillometria e la valutazione del film lacrimale tramite BUT/test ti schirmer forniscono valori importanti per evitare possibili aloni/visione notturna complicata e secchezza oculare prolungata.

grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non sono descritti
la pupillometria e i dati dei test sul film lacrimale

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
con i più recenti laser in commercio il diametro del trattamento è molto largo e supera sempre il diametro pupillare sia con luce che con buio. Deve essere proprio una pupilla molto larga a generare questi disturbi.
stando il suo valore pachimetrico è idonea sia a prk che a femtolasik.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it