Operazione cisti su palpebra destra

Buongiorno dottore, sono una ragazza di 20 anni.

Da circa due settimane ho eseguito un’operazione di una ciste sulla palpebra destra.
Dopo 5 giorni dall’operazione mi sono stati tolti i punti per far si che non si venga a creare una cicatrice.
Adesso ho un piccolissima cicatrice, ma quello che sto notando toccandomi l’occhio è che all’altezza della ferita sento come se avessi ancora la ciste ed è un pochetto gonfio.
Vorrei sapere se è perchè è ancora gonfio all’interno dovuto al trauma dell’operazione oppure c’è la possibilità che si stia riformando o che non è stata tolta completamente?
Parlando con il chirurgo mi ha detto che mi è stato tolto tutto...ma io sono preoccupata.
Lei mi può assicurare che è ancora presto per vedere risultati?
Quando ritornerà la mia palpebra come prima della ciste?
La ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
guarirà di certo

tutto quello che descrive è normale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013