Punti luminosi e flash visivi

Salve gentili dottori vorrei chiedere un parere in quanto da qualche giorno mi capita che mi appaiano alla vista dei punti luminosi piccolissimi della durata di decimi di secondo.

In più ho spesso mal di testa e sensazione di perdita di equilibrio ed a volte nausea.

Con questa situazione mi riesce difficile prenotare una visita dato che i ospedali so o in tilt.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
li vede con un occhio solo o con due?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013