Flash occhi

Salve gentili dottori, ho effettuato esattamente 2 settimane fa una visita oculistica perche sentivo come dei sassolini da un occhio e ci vedevo un po’ appannato, la visita non ha diagnosticato nulla di grave, solo un infiammazione per via delle lenti a contatto che porto spesso (mi è stato detto) , mi è stato prescritto il betabioptal per 10 giorni e poi respilac 3 volte al giorno anche sulle lenti a contatto, dopo la cura con il betabioptal la sensazione di sassolini e sparita e la vista è stata ripristinata, solo che avvolte (questo me lo faceva anche tempo fa) avverto come dei lampi di luce o flash che durano microsecondi per poi sparire, premetto che sono miope -3, 50 entrambi gli occhi, la mia paura è che leggo flash e problemi di retina su google però la visita l’ho fatta 2 settimane fa se avessi avuto problemi non sarebbe emerso?
Mi hanno messo il collirio speciale per dilatare la pupilla con quel macchinari dove ti appoggi e ti controllano l’occhio, poi anche la pressione oculare però non mi hanno detto nulla di patologie, posso stare tranquillo?
Questi flash sono normali per un miope?
Poi io passo molto tempo sullo smartphone e pc veramente molte ore e si stancano gli occhi, infatti ho notato che le noto più verso la sera quando ho gli occhi molto stanchi, difficilmente e raramente li noto di giorno, potrebbe essere per quello?
Grazie dottori spero in vostre risposte e che non sia nulla di grave, sapete gli occhi sono la cosa più preziosa al mondo in assoluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia il Referto medico del collega oculista?

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013