Vedo in modo strano

Cari dottori ormai e da quasi un anno che vedo in modo strano vedo tutto a puntini ma non sono pochi ma tutta la visuale inoltre ogni tanto mi compare una piccola macchia nera e un puntino luminoso per pochi secondi e quando sono all buio soprattutto se guardo il telefono o la tv e sposto lo sguardo mi rimane l'immagine per pochi secondi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
miodesopsie

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie quindi anche se vedo a puntini non devo preoccuparmi?
[#3]
dopo
Utente
Vedo le miodesopsie ma queollo che intendo e che vedo tutto a puntini porto anche gli occhiali vedo bene ma come se fosse tutto formato da tantissimi puntini