Campo visivo oscurato

Salve.
Sono una ragazza di 25 anni e ultimamente ho notato che il campo visivo si è ristretto, vedo solo quello che ho di fronte e non laterlamente, se chiudo un occhio e fisso un oggetto il campo visivo si oscura prima lateralmente e poi anche al centro... ho fatto la visita occulistica andava tutto bene... non ho mai fatto il campo visivo... cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Perri Oculista 21 3
le alterazioni del campo visivo possono interessare l'occhio in quanto tale nelle sue strutture più importanti come cornea , iride, cristallino ed infine retina , inoltre le vie ottiche che si dipartono e provengono a questo organo ed infine le aree cerebrali coinvolte nella visione :
Consiglierei pertanto di eseguire un campo visivo indirizzato a tali circostanze dopo un' attenta visita oculistica da svolgersi quanto prima.

Dr. paolo perri