Piccola macchia scura sulla palpebra superiore

Buongiorno, da ieri pomeriggio mi ritrovo una piccola macchiolina scura sulla palpebra superiore dell'occhio, al tatto non sento nessun fastidio.
Qualche giorno fa avevo questa zona gonfia, credevo che fosse una puntura di zanzara e poi è sgonfiato normalmente, non so se possa centrare qualcosa.
Non ho applicato né trucchi né creme, non so cosa sia sono un po spaventata.
È come se fosse un neo ma tipo violaceo e non è sporgente ma completamente piatto sembra quasi una botta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi nulla di preoccupante

ma comunque si faccia visitare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013