Appannamento visivo alternato ad entrambi gli occhi

Salve a tutti, vorrei chiedere un vostro parere in seguito ad un fenomento strano che mi sta capitando nelle ultime settimane.

Mi sono sottoposto ad operazione per la correzione della miopia Femtolasik il 12 ottobre, circa 5 settimane fà.
L'operazione è andata bene, il giorno successivo avevo già 12/10 e il decorso è stato abbastanza liscio.
Ad oggi permangono degli aloni intorno alle luci notturne, ma il dottore dice che migliorerà nei prossimi mesi.

Nell'ultime due settimane però sono capitati degli episodi di appannamento della vista: ad esempio 3 giorni fa al risveglio mi sono accorto che l'occhio destro era appannato ed è stato così fino alla mattina successiva.
Il giorno successivo è capitato a l'occhio sinistro, mentre il destro era perfetto ed anche in questo caso l'episodio è durato fino alla mattina successiva.
Inizialmente ho dato la colpa ad una eventuale posizione errata nel dormire, (occhio schiacciato sul cuscino, braccio in faccia) anche se la cosa strana era che l'episodio durava davvero per molte ore.

Oggi però una cosa ancora più strana, al risveglio la vista è perfetta per entrambi gli occhi, in serata mi accorgo che l'occhio destro è nuovamente leggermente appannato (me ne rendo conto leggendo i cartelli stradali in lontananza dal mio balcone).

A questo punto mi chiedo davvero cosa possa essere.
E' legato al decorso post lasik o può dipendere da altro?
Mi affido a voi per un consiglio.

Ho 26 anni, normopeso e in buona salute, non soffro di emicranie.
L'ultima visita di controllo effettauata 10 giorni fa (la terza post-operazione) non ha riscontrato anormalità nel fondo ocualare e nella pressione intraoculare.
Ad oggi l'unica terapia che seguo è collirio 2-3 volte al giorno per trattare l'occhio secco causato dall'operazione.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa rispondermi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
metta per piacere con più regolarità e più spesso le lacrime artificiali

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013