Quali i migliori centri in italia per chirurgia refrattiva (PRK)

Salve

Ho 25 anni, sono in pausa da studio e lavoro, approfitterei del momento per sottopormi all'intervento di correzione visiva.

Chiedo:
- Quali sono i migliori centri in Italia per correzione della vista?

- La LASIK e la PRK sono ancora le due soluzioni più accreditate?

- È ancora possibile accedere tramite SSN?

Altre considerazioni o suggerimenti?

grazie
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
PRK certamente tecnica sicura ed affidabile, da noi a lungo praticata .
tuttavia noi consigliamo tecnica di femtolasik od, in casi selezionati, tecnica smile , tecniche entrambe che , insieme alla PRK, possono essere scelte in base alla struttura anatomica e funzionale di ogni singolo paziente.
noi effettuiamo tutti e tre tali interventi.
cordiali saluti
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE