Xanternet somministrazione

Buongiorno... ieri mio marito è stato al pronto soccorso per estrarre delle schegge nell occhio... gli hanno prescritto delle gocce e più Xanternet da prendere 3 volte al giorno una fiala intera... Ogni volta deve prendere la fiala intera oppure nell arco della giornata deve essere tutta la fiala?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Lo Xanternet collirio monodose
va utilizzato istillando 1 o 2 gocce nel sacco congiuntivale
una tantum
poi va buttato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi 2 gocce tre volte al giorno vanno bene?