Lenti sbagliate?

Buongiorno, ho effettuato una visita oculistica ad agosto:
ODV +0.75 sf +0.25 cyl (170)
OSV +1.75 sf
In base a questa visita ho fatto gli occhiali.

Poi ho ripetuto la visita oculistica da un altro oculista ad ottobre perché non riesco a mettere bene a fuoco:
ODV +1.50 +0.25 (180)
OSV +3.25
Secondo voi devo cambiare gli occhiali?

Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
se ci vede bene con i vecchi può rimanere con i vecchi. nel corso del tempo le ipermetropie come la sua possono modificarsi e fra poco avrà bisogno di una piccola aggiunta per il vicino.
faccia un controllo tra non più di un anno e casomai cambia le lenti. per ora può restare con le sue non succede nulla.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it