Posso farmi il laser agli occhi?

Soffro di miopia e astigmatismo.

Occhio destro: S +0, 25 Cil -4, 50 Asse 175
Occhio sinistro S +0, 25 Cil -4, 75 Asse 175
Posso fare l'operazione lasik in modo da non aver più bisogno di indossare gli occhiali?

Attualmente la mia vista è di 8/10 in un occhio e di 10/10 in un altro, dopo l'operazione rimarrebbe inalterata o potrei ottenere 10/10 in entrambi gli occhi?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
per rispondere a questa domanda deve effettuare una topografia corneale e una pachimetria corneale.
generalmente con un buon spessore corneale si riesce a risolvere definitivamente il problema con una lasik. devo dire che in occhi che non raggiungono i 10/10 completi, dopo l'intervento si possono avere buone sorprese di 10/10 in entrambi gli occhi.
faccia una visita preparatoria.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it