Zenasinil gocce nasali negli occhi

Salve,
Stasera nel cercare di mettere le gocce zenasinil al mio bimbo di 9 mesi, per errore è caduta una goccia nell'occhio.
Ho cercato di sciacquare l'occhio ma ovviamente per quello che sono riuscita a fare
Può dare problemi all'occhio?

Spero qualcuno mi risponda, sono un po in pensiero.

Grazie a chi lo potrà fare.

Saluti
[#1]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 169 30
Buongiorno. Ha fatto benissimo a sciacquare subito e abbondantemente.
Stia tranquilla. Al di là di una possibile irritazione locale passeggera non ci saranno altri problemi. Se dovesse notare secrezioni o arrossamento persistenti ci faccia sapere.
Cordiali saluti

Dr. Salvatore Troisi
specialista in Oftalmologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se le rispondo solo ora. Il bimbo non ha avuto problemi, è come diceva lei. Grazie mille