Dolore all'occhio

Salve, sono una ragazza di 26 anni.
Stasera mi è venuto un improvviso dolore all'occhio destro, quando lo muovo mi viene un dolore all'interno e un lieve fastidio simile ad un leggero bruciore o fastidio.
Premetto che già sono da parecchio tempo miope e astigmatica, quindi non credo che centri qualcosa, la mia paura è che sia dovuta ad altro.
Per questo vorrei sentire il parere di qualche esperto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buongiorno

avrà dei dry spot corneali

nulla di preoccupante

metta lacrime artificiali ed usi meno il Computer

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013