Cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi?

Salve sono una ragazza di 18 anni da venerdì mi sono accorta guardandomi allo specchio che sotto l'occhio destro, nella parte dell'"occhiaia" vedo un tremolio che però non mi sembra passare dal giorno che le ho citato sopra.
Inoltre, il tremolio non lo sento fisicamente affatto neanche sull'occhio.

Porto gli occhiali e dall'occhio destro vedo 11/10, mentre dal sinistro sono miope, la mia vista non peggiora da quando mi sono accorta di questo problema, sono al quanto ipocondriaca quindi volevo un vostro parere su cosa potrebbe essere / su cosa fare.

Nella speranza di non avervi disturbato troppo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
i tremolii sono parestesie

è solo un pò stressata o affaticata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013