Problema all'occhio

Vedo una macchia scura quando guardo un lato estremo o guardo in alto.
Ho 18 anni.
Va bene?
È un punto simile a quando si preme su entrambi gli angoli dell'occhio e un punto nero cresce al lato della vista.

Ho già fatto 2 visite da 2 oculisti e nessuno dei ue mi è riuscito a risolvere il problema mi serve aiuto!
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
si tratta verosimilmente di un problema del vitreo, ovvero di un piccolo addensamento benigno e privo di qualsiasi significato clinico. genera solamente fastidi. cerchi di bere molta acqua, se riesce ci mandi pure i referti clinici delle ultime due visite, magari sappiamo dirle qualcosa in più.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Salve avevo perso le credenziali dell'account e non ero riuscito a riprenderle fino ad oggi. Ho fatto di recente una OCT e campo visivo computerizzato ma sembra tutto ok,quindi forse il problema è come diceva lei.Le posso mandare i referti qua o se mi da la sua email?grazie per la risposta dottore scusi il ritardo
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
li trova pure sul nostro sito
[#4]
dopo
Utente
Perfetto le ho appena inviato un email con tutto, grazie dell'impegno attendo una risposta.Buon week end