Oculistica

Operazione di cataratta 8 giorni fa.

Collirio betabioptal e indom.

Da 3 gg bruciore quando metto i colliri che poi passa.

Oggi noto dei piccoli spasmi al muscolo della bocca sotto al naso, come una pulsazione, e una sensazione di contrattura all'occhio.

Qualche anno addietro avevo usato un collirio cortisonico su un occhio che aveva fatto alzare la pressione a entrambi.

Questi spasmi possono essere dovuti al betabioptal?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
lo escludo. ma ne parli con l'oculista. va visitato per il controllo post operatorio e verificare se è il caso già di diminuire il dosaggio. se passano i sintomi era il collirio. se non passano ne parli anche con il medico curante.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it