ho un infezione con pus vicino all’occhio con conseguenza gonfiore di tutta la zona intorno

Salve, Ho un infezione con ascesa di pus vicino all’occhio da 4 giorni, ho tutta la zone dell’occhio destro gonfia, ho fatto una visita e mi hanno suggerito ceftriaxone+doxicilina 2 pomate.
Volevo sapere se un infenzione del occhio e non so se posso mandarvi una foto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno
nella zona peri-orbitaria e palpebrale vanno usate pomate,

unguenti e creme ad uso oftalmico.

A mio parere, nell'attesa di andare dal medico specialista

oculista meglio assumere un antibiotico per via generale

visto che Lei cita la presenza di piogeni.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013