Asimmetria occhi

Salve dottori.
Purtroppo ho notato che la simmetria dei miei occhi è piuttosto evidente: l’occhio sinistro è perfettamente armonico mentre il destro sembra più grande e come fuoriuscito.
La forma è diversa ed è anche meno attraente.
Purtroppo è una cosa che non mi fa stare bene: invio delle foto.
Cosa ho?
Cosa si potrebbe fare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buongiorno
una asimmetria del massiccio faciale la abbiamo tutti!

Lei non ha nulla
ma proprio nulla di patologico...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA LA MADONNINA via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 / 02 58395516

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore purtroppo però in foto o cose simili questa asimmetria è evidente: non posso fare proprio nulla?