Laser occhi

Salve,
ho fatto 2 mesi fa il lasik.

Il medico dice che va tutto bene e che comunque la mia vista migliorerà sempre di più però è già da un mese che ho notato qualcosa di strano negli occhi.

La notte, non sempre, (mi sara' capitato 4 volte) quando provo a spostarmi nel letto a volte ho un forte mal di testa e subito dopo vedo dei fasci di luce blu come se fossero cerchi di luce blu della durata di qualche secondo.
È molto fastidioso e sono preoccupata, di cosa si tratta?
È normale?
andrà via con il tempo?

Devo anche dire che un mese fa sono andata al compleanno e mi sono state fatte alcune foto con il flash, non vorrei che questi fasci di luce siano causati dal flash.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
generalmente questi sono classificati come fastidi post operatori e i flash fotografici non c'entrano nulla. direi che dopo due mesi ci può stare una sintomatologia come questa e non desta alcuna preoccupazione, più che altro metta molte lacrime artificiali poichè può rimanere asciutto l'occhio e contribuire a questa problematica.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it