Da qualche giorno mi sono accorta di avere una sorta di piega/bolla nella parte bianca della occhio

Da qualche giorno ho queste sorte di parte eccedente, come una bolla Nella parte bianca dell'occhio che ovviamente mi dà fastidio... io soffro di una trombofilia genetica (Gene mutato mthfr) e di emicrania con aura, tenuta sotto controllo da qualche anno con il Topamax.
Non so se sia una coincidenza il fatto che in questi ultimi giorni ho avuto ripetuti attacchi di Aura, che col tempo mi lasciano sempre la vista meno Chiara e nitida.
Ci può essere qualche nesso tra le cose?
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Cisti sierosa congiuntivale?

probabilmente SI

ma vada a farsi controllare per piacere dal suo

Medico specialista Oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie, lo farò senz'altro.