Blefaroplastica un consiglio!

Buonasera! vorrei un consiglio medico in quanto vorrei sottopormi ad un intervento di blefaroplastica inferiore per un problema di borse piuttosto evidenti. premetto che sono vedente da un solo occhio (distacco retina occhio sx), ho letto che il post operatorio puo' dare qualche problema nei primi giorni a livello di vista, accentuata lacrimazione bruciore etc , altresi ho letto anche di una donna rimasta cieca per un analogo intervento ...mi sono rivolta ad un chirurgo plastico che mi sollevato da tutti i miei dubbi facendomi apparire tale intervento privo di rischi ...vorrei un parere da uno specialista in oculistica , se effettivamente l'intervento sia privo di rischi per la vista o se sia meglio tralasciare l'idea perche' troppo rischiosa
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile Signora
ci sono bravi medici oculisti che si interessano di oftalmoplastica a Milano
ad esempio dott GIORDANO RESTI al SAN RAFFAELE o il Dott DE CONCILIIS al SAN GIUSEPPE,non vedo francamente particolari problemi, da noi in Istituto Auxologico e' davvero molto bravo il dott massimiliano quatela...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013