Dolore occhio destro

Buon giorno sono disperata, a settembre mio figlio mi ha accidentalmente graffiato la cornea con un gioco dopo di che ho fatto antibiotico e pensavo fosse tutto a posto invece a fine ottobre mi è venuta una congiuntivite che non mi sta passando nonostante due mesi di betabioptal è uno di cortisone, quando mi gratto l’occhio dall’esterno verso l’interno specialmente la notte se mi appoggio al cuscino mi fa malissimo diventa bordoux e sento conficcarsi dentro qualcosa lacrima tantissimo e devo mettere il cortisone e prendere l’aulin per farlo passare.
Mi succede ogni tanto da quando in effetti mio figlio mi ha fatto male è possibile io abbia una scheggia di plastica conficcata nella palpebra e quindi quando vado ad appoggiarmi mi si conficca nell’occhio?
Ho visto ben 5 oculisti nel frattempo di tutto questo nell’occhio non c’è nulla, ma sono quasi certa di avere qualcosa appunto nella palpebra che mi ha causato tutti questi problemi, cosa posso fare per capire se c’è qualcosa che nel tempo si è cicatrizzata sotto?
Chi può aiutarmi dove posso recarmi?
Sono esasperata non ce la faccio davvero più
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signora
trova su Medicitalia un mio articolo che chiarisce bene la sua situazione.
La aspetto quando vuole
LUIGI MARINO MD PhD
CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA LA MADONNINA via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 / 02 58395516

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore grazie per la risposta repentina è stato gentilissimo, ho cercato ma non sono riuscita a trovare il suo articolo, non sono molto brava con questi siti .. io sono disposta nonostante sono della provincia di Brescia a venire a Milano da lei , dopo tre mesi sono veramente sconfortata, ma una domanda se è lecito, possibile che non si veda con lente un corpo estraneo? I tempi di attesa per un appuntamento con lei sono lunghi? Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Comunque oggi mi ha rivista il mio oculista e sostiene che non ci sono corpi estranei è che la cornea è a posto mi ha dato una cura da fare con antibiotico e cortisone negli occhi e antibiotico per bocca per 20 giorni, se non miglioro così un oculista non può fare altro e mi consiglia di andare da un reumatologo cosa che faró per sapere se per caso non è sindrome di sjorgen, ho fanno ana e ena e sono negative e poi non mi pare sia così estremamente doloroso o sbaglio?
Grazie mille per l’attenzione