Chirurgia refrattiva con impianto di lente intraoculare

Buongiorno,
Ho 31 anni e una forte miopia ad entrambi gli occhi (-13 Diottrie e 1 di astigmatismo).
Ho sempre portato senza problemi le lenti a contatto durante il giorno, la sera inizio ad avere qualche fastidio.
Essendo musicista i concerti avvengono la sera e spesso avverto disagio (leggera secchezza agli occhi).
Con gli occhiali da vista mi è impossibile lavorare, guidare ecc... infatti, nonostante siano nuovi e ci veda bene, ho sempre quel margine di incertezza quando li indosso dato dallo stretto campo visivo e dal fatto che le lenti rimpiccioliscono la realtà, essendo molto forti.

Sto valutando l'idea di operarmi.
Il mio oculista di Venezia mi aveva già 4 anni fa consigliato di provare ad effettuare la visita di idoneità alla chirurgia refrattiva, ma poi, a causa dei tanti impegni di lavoro e anche dell'impossibilità di stare 10/7 giorni prima della visita senza lenti a contatto, ho rimandato e rimandato.

In questo periodo, essendo le attività musicali ferme, ho ripensato al fatto che potrei finalmente liberarmi dalla schiavitù degli occhiali e delle lenti a contatto.
Vi chiedo qual è nel nel nord Italia (possibilmente Veneto) il miglior centro oculistico con esperti di impianto i lenti intraoculari, lenti fachiche.

Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto

Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dott. Claudio Genisi a Treviso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta. Proverò a contattare il dottor Genisi!
Buona giornata

A