Dubbio lac asse

buongiorno, ho un dubbio per ordinare le mie lenti a contatto.
A destra ho l'asse a 170, mentre a sinistra 5.
Volevo sapere se va bene se ordino le lenti con asse 5 o devo prenderle 175, e se c'è differenza o non cambia assolutamente nulla.
Grazie.
--
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
dipende dal sistema in cui è scritto questo asse. il sistema tabo o internazionale. se ci manda una foto della prescrizione possiamo risponderle con più certezza.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, il problema è che non ritrovo la ricetta delle lenti, ma ho trovato la topografia dove il cilindro è a 6.
Quindi dovrebbe essere 5? Che sia internazionale o tabo? Vado di 5?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Si cambia comunque poco. Sarebbe bene trovare la
Prescrizione