Macchia luminosa occhio

Due settimane fa mi e' comparsa una macchia luminosa sulla parte alto/laterale dell'occhio destro. Non e' piu' scomparsa. La vedo costantemente, e segue lo
sguardo.
Ofusca la vista. Ho fatto una visita e mi e' stato detto che puo'
capitare dopo una certa eta' e che non c'e' rimedio. Ma non ho ancora 30 anni...
mi sembra un po' presto per sentirmi dire tientela. Per favore ditemi che e'
risolvibile.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a mio parere deve eseguire il fundus oculi in midriasi con lente di goldman, questi sintomi non vanno mai trascurati, non vorrei ci fosse una rottura retinica periferica e poi 26 anni non sono una certa età

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, come faccio a dirle che e' risolvibile se non posso visitarla? Dalla descrizione potrebbe trattarsi di un corpo mobile vitreale, che nei soggetti miopi (non so neanche se lei lo e'...) puo' formarsi anche in giovine eta'; in tal caso tra un po' di tempo non dovrebbe piu' notarlo o notarlo molto meno.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910