Un calazio sulla palp sup dx

Salve, mi scuso in anticipo x il linguaggio non certo specifico della materia, ma purtroppo neanke il mio oculista è stato molto chiaro cn me.
Le spiego: a novembre ho asportato un calazio sulla palp sup dx (comparso a luglio), ma l'oculista mi disse che ne erano rimasti altri due e che avrei cmq dovuto toglierli (io sapevo che erano + di uno, ma non ero stata informata che me ne avrebbe tolto solo uno!); li ho tolti a gennaio ma quello + esterno non è andato via del tutto e in qsti giorni mi da di nuovo fastido.Il mio oculusta(di un ottimo centro in italia!!!)ha giustificato il tutto dicendo che quest ultimo toccava su dei capillari e che nell'incidere "usciva troppo sangue"(testuali parole del dott!) e aggiungo io, quindi, che non si vedesse bene?chiedo invece a lei!
Non so + che fare, da lui non voglio tornare xkè è come se sapessi in anticipo di perdere tempo, ma non so neanche se credere a qsta cosa dei capillari!e poi mi chiedo ancora xkè operare due volte qndo invece sarebbe bastato incidere una sola volta?qsta domanda non nasce solo da me(ignorante in materia), ma anche da un medico(non oculista) amico di famiglia;chiedo ancora sarebbe inutile una cura locale in qsti giorni,considerato che non è certo nato oggi ma presente da quasi un anno?ed in ultimo: è un'operazione che compete solo all'oculistica o anche alla chirurgia(microchirurgia o xkè no plastica)?
Mi scuso x le troppe domande e la ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima signorina
un calazio si tratta chirurgicamente in genere dal medico specialista in oculistica,direi che però deve scoprire la causa di questa microcalaziosi recidivante, altrimenti è sotto i ferri tutti i mesi...
si legga il bel mininforma del nostro Antonio Pascotto
su questo Sito e poi ci ricontatti
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013