Caduta dell'occhio nell'orbita

Buona sera...sono davvero in seria difficoltà!
Questo inverno, quindi da circa 5 mese il mio occhio destro sembra essere "caduto, abbassatosi"...cioè sembra tendere verso il basso nel senso sembra sprofondare nell'orbita...sono andato da oculisti e neurologi ma nessuno ha saputo dirmi nulla....

Sapete consigliarmi ottimi centri anke all'estero o dirmi cosa fare....AIUTO!!!

grazie!!!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Non lontano da Lei, ad Alessandria, può rivolgersi al bravissimo Professor Fioretto, che sarà certamente in grado di offrirLe l'assistenza di cui ha bisogno.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it