Un trattamento laser

Buongiorno,
il mio oculista ha riscontrato un degenerazione retinica periferica a ore X - XII(il pigmento focale ha una chiazza di iperpigmentazione) .Mi ha consigliato di sottopormi a un trattamento laser.Potreste darmi il nome di un buon specialista ,magari vicino a casa,al quale chiedere consiglio?E vorrei sapere anche qual'è l'ospedale più all'avanguardia per i trattamenti laser perchè l'altro giorno per tv dicevano che l'ospedale di Rovigo ha un macchinario laser di ultima generazione.Attendo un vostro gentile consiglio e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Ad un'ora e mezzo di distanza da Lei, a Padova, può rivolgersi al bravo dottor Diego Micochero, che troverà facilmente fra le pagine di Medicitalia. Ne sarà molto soddisfatta!

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it