Pterigio

Salve dottore, mi hanno diagnosticato la presenza di un pterigio all'occhio sinistro, l'oculista mi ha detto che dovrei asportalrlo perchè si è esteso abbastanza. Solo che volevo sapere adesso da lei: dopo l'intervento rimane qualche cicatrice? Voi vi occupate anche di questo? Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile utente,

l'intervento e' rivolto proprio ad eliminare l'inestesismo derivato dallo pterigio, e non rimane una cicatrice se non inizialmente un po' di rossore della parte che scompare dopo qualche mese.
Tuttavia lo pterigio puo' tornare e necessitare di nuovo l'asportazione.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it