Dolori visivi con conseguenti dolori allo stomaco

Salve.

è da un paio di giorni che ho dei dolori "dietro" gli occhi e mi sento come se la vista si incrocia... passo molte ore davanti al pc.

Mi sono accordo del sintomo quando, sabato 20, partendo per vacanza, appena sono sceso da casa, mi sn sentito un po "estraneo" al territorio, un po "smarrito"...

Questa sensazione mi ha portato forti dolori alla testa e la sensazione di rigurgitare... Ho letto vari post che riguardano stretching oculare, con successivi effetti ancora più dolorosi.

Chiedo un parere su questo dolore.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Ci spiace, ma non siamo in grado di dirLe da cosa potrebbe dipendere questo sintomo così generico. In questi casi, una visita oculistica accurata è in grado di dirimere ogni dubbio.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it